Il Ferro è il metallo in assoluto più usato dall’umanità. Dal 4.000 a.C. sfida il tempo trovando ogni genere di applicazione.

Portamenu in ricuoio realizzato per Nishiki Milano (versione mobile)

La lastra di ferro da un millimetro è verniciata elettrostaticamente a polvere in 5 colorazioni materiche antigraffio anche per esterni.

Nero

Oxide

Rouille

Ametista

Azzurite

In ferro Dedans realizza esclusivamente la versione di portamenu a monopiatto rifinita con sistema fermafogli ad elastico oppure con sistema a viti con placca di ottone acidata oppure con patella in cuoio rigenerato in 8 colorazioni fra naturali e splamate.

La personalizzazione tramite laser rimuove lo strato superficiale di polvere riportando alla luce il colore naturale della lastra in ferro e creando uno stupefacente gioco tattile in bassorilievo senza perdere la protezione dall’ossidazione.

  • Porta Tumbler
  • Porta menu Mandarin Oriental

Crea il Tuo Dedans in Ferro scegliendo...

Formato

Scegli il formato del monopiatto fra 4 soluzioni in funzione delle dimensioni dei fogli che andrai ad inserire, oppure chiedici un formato su misura.

Guida ai formati

Finitura e
colorazione

Scegli fra una proposta di 5 verniciature a polvere con effetto materico, antigraffio e testate per utilizzo anche all’esterno.

Torna alle colorazioni

Sistema
fermafogli

Scegli fra il sistema ad elastico solo per i formati A5 e Slim oppure il sistema a viti con patella di cuoio rigenerato o placca di ottone acidato.

Guida ai sistemi fermafogli

Tecnica di
personalizzazione

Personalizza con tecnica laser il tuo Dedans in ferro andando a rimuovere lo strato di polvere per scoprire il colore naturale del ferro sottostante.

Guida alle personalizzazioni

oppure

Scarica la guida completa

  • Portamenu a Monopiatto con Blocchetto
  • Kit Monopiatto, Tovaglietta e Reggi Cartello