fbpx

Il Ferro è il metallo in assoluto più usato dall’umanità. Dal 4.000 a.C. sfida il tempo trovando ogni genere di applicazione.

Ferro

Il metallo in assoluto più usato dall’umanità. Dal 4.000 a.C. sfida il tempo trovando ogni genere di applicazione.
Dedans ferro Frades
Dedans Ferro Frades

La verniciatura a polvere in 6 colorazioni materiche antigraffio rende la superficie inossidabile per utilizzi in esterno ed estremamente resistente anche ad igienizzazioni con prodotti a base alcolica.

Il prodotto è personalizzabile sia con incisione passante che tramite laser rimuovendo lo strato superficiale di polvere e creando uno stupefacente gioco visivo e tattile.

Il ferro, o in alternativa l’alluminio, è impiegato nella produzione di monopiatti, tovagliette, sottopiatti, poggiaposate, sottobicchieri, portatovaglioli e reggicartello. 

Nero

Oxide

Rouille

Ametista

Azzurrite

oceanite

Materiale lavorato
a mano in Italia

Materiale completamente
riciclabile

Inossidabile e adatto
anche per esterni

Materiale lavabile con igienizzanti
anche a base alcolica

Crea il Tuo Portamenu in Alluminio scegliendo…

Il Formato

Scegli il formato del monopiatto fra 4 soluzioni in funzione delle dimensioni dei fogli che andrai ad inserire, oppure chiedici un formato su misura.

La finitura e la colorazione

Scegli fra una proposta di 5 verniciature a polvere con effetto materico, antigraffio e testate per utilizzo anche all’esterno.

Il sistema fermafogli

Scegli fra il sistema ad elastico solo per i formati A5 e Slim oppure il sistema a viti con patella di cuoio rigenerato o placca di ottone acidato.

La tecnica di personalizzazione

Personalizza con tecnica laser il tuo Dedans in ferro andando a rimuovere lo strato di polvere per scoprire il colore naturale del ferro sottostante.

Dedans ha bisogno delle tue informazioni di contatto per inviarti comunicazioni su prodotti e servizi. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consultare le nostre normative sulla Privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.