Il legno è un materiale sostenibile, nobile, che da secoli ispira architetti e paesaggisti grazie alla sua versatilità e duttilità.

Portamenu in legno realizzato per Mandarin Oriental (versione mobile)

Otto diverse essenze pregiate e le tante possibili finiture, fra naturale, tinto e laccato, moltiplicano le combinazioni all’infinito.

Rovere

Rovere
Tinto Scuro

Rovere
Tinto RAL

Faggio
testa di Moro

Noce

Wengè

Zebrano

Ulivo

Frassino
RAL

Frassino
Bianco

Rovere
Nero

Poro Chiuso
Bianco / Nero

La superficie, opaca e delicata ai sensi, è protetta e impermeabilizzata per resistere all’invecchiamento senza perdere al tatto la percezione delle venature del legno.

Il prodotto è ottenuto impiallacciando fogli di legno ad un’anima rigida ed è lavabile con prodotti detergenti non aggressivi.

  • Porta Tumbler
  • Porta menu Mandarin Oriental

Crea il Tuo Dedans in legno scegliendo...

Tipologia
e formato

Scegli il formato fra 11 soluzioni in funzione dell’utilizzo (portamenu o monopiatto) e delle dimensioni del fogli che andrai ad inserire, oppure chiedici un formato su misura.

Guida ai formati

Essenza
e finitura

Scegli fra una proposta di 12 finiture, di cui 8 naturali e 4 laccati bianco e nero lisci o materici, oppure richiedi un colore specifico di tinta o laccatura fra i colori RAL.

Torna alle essenze

Sistemi
fermafogli

Scegli fra i sistemi fermafogli per monopiatti (mollettone, pinza, elastico, viti con cuoio o placca di ottone) e per i portamenu (bandella, elastico, viti, calamita e bacchetta in legno o ottone.

Guida ai sistemi fermafogli

Tecnica di
personalizzazione

Personalizza il tuo Dedans tramite stampa termica con film metallico colorato, laser in bassorilievo, stampa uv in quadricromia o targa in ottone acidata applicata al prodotto.

Guida alle personalizzazioni

oppure

Scarica la guida completa

  • Portamenu a Monopiatto con Blocchetto
  • Kit Monopiatto, Tovaglietta e Reggi Cartello