Il legno è un materiale sostenibile, nobile, che da secoli ispira architetti e paesaggisti grazie alla sua versatilità e duttilità.


Otto diverse essenze pregiate e le tante possibili finiture, fra naturale, tinto e laccato, moltiplicano le combinazioni all’infinito.

Rovere

Rovere Tinto Scuro

Rovere Tinto

Faggio Testa di Moro

Noce

Wengè

Zebrano

Ulivo

Frassino Laccato

Frassino Bianco

Frassino Nero

Poro Chiuso Bianco/Nero
La superficie, opaca e delicata ai sensi, è protetta e impermeabilizzata per resistere all’invecchiamento senza perdere al tatto la percezione delle venature del legno.
Il prodotto è ottenuto impiallacciando fogli di legno ad un’anima rigida ed è lavabile con prodotti detergenti non aggressivi.
Crea il Tuo Dedans in Legno scegliendo...

Tipologia e formato
Scegli il formato fra 11 soluzioni in funzione dell’utilizzo (portamenu o monopiatto) e delle dimensioni del fogli che andrai ad inserire, oppure chiedici un formato su misura.

Essenza e finitura
Scegli fra una proposta di 12 finiture, di cui 8 naturali e 4 laccati bianco e nero lisci o materici, oppure richiedi un colore specifico di tinta o laccatura fra i colori RAL.

Sistema fermafogli
Scegli fra i sistemi fermafogli per monopiatti (mollettone, pinza, elastico, viti con cuoio o placca di ottone) e per i portamenu (bandella, elastico, viti, calamita e bacchetta in legno o ottone.

Tecnica di personalizzazione
Personalizza il tuo Dedans tramite stampa termica con film metallico colorato, laser in bassorilievo, stampa uv in quadricromia o targa in ottone acidata applicata al prodotto.
oppure
Hanno scelto Dedans















