Repose-couverts en Aluminium massif Rouille

Aluminium avec insert en laiton

da

14,90

+iva /cad

L’iconique repose-couverts Dedans en aluminium massif peint couleur Rouille et avec micro insert en laiton serti sur les deux côtés. Le produit est personnalisable avec impression UV couleurs ou laser.

La peinture en poudre en 11 coloris matières anti-rayures rend la surface inoxydable pour utilisations en extérieur et extrêmement résistante même aux désinfections avec produits à base alcoolique.

5 % de RÉDUCTION pour les commandes de 35 pièces et plus
10 % de RÉDUCTION pour les commandes de 60 pièces et plus
15 % de RÉDUCTION pour les commandes de 100 pièces et plus

Ogni Dedans è realizzato a mano. Per dare massima possibilità di personalizzazione il prodotto viene finito solo al momento dell'ordine. Per questo motivo i tempi di consegna indicativi di questa tipologia di prodotto, materiale o colorazione/essenza possono variare da 5 a 10 giorni lavorativi a seconda della personalizzazione e disponibilità a magazzino. Spediamo in tutta Italia in 24/48 ore con corriere espresso e in caso di ordine di prodotti con tempi di consegna differenti, questi saranno accorpati in una spedizione unica. Dedans non è responsabile per eventuali disservizi dei corrieri.

La stampa UV è una particolare tecnica di stampa digitale che consiste nell'asciugare tramite lampade UV l'inchiostro affinchè si ancori saldamente al supporto. È una tecnica ideale per stampare motivi grafici, illustrazioni o fotografie a di grande formato su Tela o Similpelle. Possono essere previsti costi di impianto untantum per l'avviamento della produzione personalizzata: verificalo nel riepilogo d'ordine nel carrello. Requisiti: sono riproducibili sia immagini vettoriali che raster. Inviare i file via mail una volta concluso l'ordine. Il nostro reparto tecnico valuterà l'adeguatezza del file inviato e ti saprà consigliare, colore e dimensioni ideali sul prodotto scelto.

  • La superficie dei prodotti in ferro e alluminio Dedans è verniciata a polvere e protetta per resistere all’ossidazione e ai liquidi, il chè li rende adatti anche per un utilizzo in esterno.
  • Per igienizzare suggeriamo soluzioni idroalcoliche in quanto più rapide e contenenti minor quantità di agenti scoloranti e grassi. Non utilizzare prodotti aggressivi con pH acido, candeggina, cloro o altri agenti scoloranti. Non spruzzare mai il prodotto detergente scelto direttamente sulla superficie e prima dell’uso testare sempre su un’area nascosta.
  • Non lavare in lavastoviglie o immergere in liquidi, non incidere, non esporre a lungo ai raggi solari o ad alte temperature.
Per saperne di più scarica la nostra guida alla cura e manutenzione dei prodotti Dedans.