Natura/un laboratorio creativo perfetto
COMINCIAMO DA QUI QUANDO PENSIAMO E SCEGLIAMO I MATERIALI DEI NOSTRI PRODOTTI
Cerchiamo la “perfetta imperfezione” della vera materia, quell’autenticità naturale senza tempo che amplifica la bellezza del design e che diventa parte dell’ambiente.
I nostri artigiani combinano legno, pietra e ferro per un risultato senza tempo e, a lavoro finito, passando la mano sulla superficie, sono soddisfatti solo se la sensazione che viene restituita è la tattilità piacevole e calda che immediatamente rimanda alla naturalità e alle caratteristiche della materia scelta.
NON SIAMO NATI IERI MA NEANCHE DECENNI FA
Siamo un’azienda giovane, che sta crescendo molto velocemente e di questo ne siamo orgogliosi.
Eravamo e siamo un gruppo di professionisti da sempre attivi nel mondo del food e della ristorazione. Qualche anno fa, grazie all’incontro delle nostre strade, abbiamo deciso di unire le nostre capacità ed esperienze dando vita a Dedans.
LA CONTINUA RICERCA DELL'ECCELLENZA
Affiancare l’eccellenza del design italiano all’eccellenza della gastronomia e ristorazione italiana.
Valorizzare l’artigianato italiano andando a selezionare i migliori maestri legatori del nostro paese per realizzare oggetti dal design moderno e di una qualità e una cura d’altri tempi.
Puntare tutto sulla scelta e la lavorarazione di materiali naturali per rendere l’introduzione all’esperienza già di per se stessa unica.
Lavorare il più possibile con materiali naturali per contribuire, nel nostro piccolo, alla salvaguardia dell’ambiente.
COME CI RIUSCIAMO?
Se te lo raccontassimo non ci crederesti.
Abbiamo realizzato questo video per mostrarti la cura che i nostri artigiani mettono nella realizzazione di ogni TUO Dedans.
LO STILE DEDANS
Tutti i prodotti Dedans, porta menu e accessori per la tavola, sono realizzati a mano in Italia dai migliori legatori e solo con materiali di prima qualità.
La cura riposta in ogni dettaglio ha convinto alcuni tra le più importanti realtà in Italia ad affidarsi a noi per valorizzare la propria immagine.