Se siete bravi ristoratori o albergatori, vi sarete chiesti ogni tanto, visitando i vostri colleghi più affermati, chi avesse realizzato il porta menu di quel ristorante stellato, perfettamente coordinato con le pareti in legno del locale, oppure le directory di quell’hotel di lusso che riprendono alla perfezione gli inserti in ottone dell’arredamento delle stanze. Finalmente potrete soddisfare la vostra curiosità dal 9 all’11 ottobre all’interno del Salone Internazionale dell’Ospitalità di Rimini.
È questo l’evento durante il quale si presenterà finalmente al grande pubblico Dedans, il brand che, in brevissimo tempo, ha conquistato molti dei più importanti nomi della ristorazione e dell’ospitalità in Italia e non solo.
Un’esposizione dei migliori progetti dell’Atelier Dedans, dal corredo multimaterico disegnato per Alessandro Borghese al porta menu “mimetico” realizzato per il Mandarin di Milano e ancora, senza svelarvi troppi nomi, Attimi di Heinz Beck, Park Hyatt, NH Hotels, Baglioni Hotel Carlton, Ca’ del Bosco, Cioccolati Italiani e molti altri.
Dedans però non è solo Atelier, ma anche e soprattutto prêt-à-porter: porta menu, corredi e accessori per la ristorazione e l’hotellerie con una scelta infinita di materiali naturali, lavorazioni e personalizzazioni per non essere uguali a nessuno se non a se stessi.
Dedans la potete trovare a Rimini Fiera, SIA 2019 dal 9 all’11 ottobre:
Padiglione D1 Stand 072.
SEDE E SHOWROOM
Via Torino 24/11,
20063 – Cernusco S/N (MI)
INFO E CONTATTI
dedans.it
info@dedans.it
+39 02 36722745





























