Ogni singolo porta menù e mise en place che realizziamo nasce dalla creatività dei nostri designer, e dalla cura che mettiamo in ogni dettaglio: pezzi unici di design sartoriale, realizzati a mano in Italia, dai migliori maestri artigiani e legatori del nostro paese.
Nessuno sarà mai identico al primo. Ecco perché, differenze fra un prodotto e l’altro, sono da considerarsi come pregio e unicità di una lavorazione artigianale con materiali ‘vivi’.
Partecipiamo anche noi, nel nostro piccolo, alla salvaguardia dell’ambiente grazie a una continua ricerca di materie prime naturali, riciclate o riciclabili, per creazioni sempre più preziose ma, al contempo, anche più ‘ecorispettose’.
Consigli utili alla cura dei tuoi porta menù Dedans
In questo articolo trovi alcune raccomandazioni generali per la cura di porta menù e mise en place Dedans e consigli utili all’igienizzazione delle superfici specifici per materiale.
- Non spruzzare mai il prodotto detergente scelto direttamente sulla superficie e prima dell’uso testare sempre su un’area nascosta.
- In caso di personalizzazione con stampa termica o stampa uv, evitare di sfregare l’area del marchio per non rischiare di rimuovere il colore.
- Non utilizzare prodotti aggressivi con PH acido o contenenti ammoniaca, non lavare in lavastoviglie o immergere in liquidi, non incidere, non esporre a lungo ai raggi solari o ad alte temperature.
- Non impilare orizzontalmente i menu per evitare che il troppo peso possa deformare il prodotto:disponili verticalmente uno accanto all’altro.
Pulizia di porta menù in Recuoio
La superficie dei prodotti in Recuoio Dedans è naturale e non trattata, pertanto sensibile a liquidi, macchie e unti. Si consiglia pulizia a secco o con gomma pane per la rimozione di unto, macchie non coloranti e sporco superficiale.
Pulizia di porta menù in Sughero
La superficie dei prodotti in sughero Dedans è naturale e non trattata, pertanto sensibile a liquidi, macchie e unti. Pulisci con un panno leggermente inumidito con detergenti delicati senza alcool, candeggina, cloro o altri agenti scoloranti.
Pulizia di porta menù e mise en place in Similpelle
I prodotti in similpelle Dedans sono realizzati con un materiale di rivestimento a base di poliuretano resistente ai liquidi. Per pulire ti suggeriamo detergenti delicati a bassa gradazione alcolica, senza candeggina, cloro o altri agenti scoloranti.
Pulizia di porta menù e mise en place in Legno
La superficie dei prodotti in legno Dedans è protetta per resistere all’invecchiamento, a liquidi e macchie.
Per igienizzare ti suggeriamo sgrassatori disinfettanti (alcool ≤65%) senza candeggina, cloro o altri agenti scoloranti.
Pulizia di porta menù e mise en place in Pietra
La superficie dei prodotti in pietra Dedans è protetta per resistere all’invecchiamento, a liquidi e macchie.
Per igienizzare ti suggeriamo sgrassatori disinfettanti (alcool ≤65%) senza candeggina, cloro o altri agenti scoloranti.
Pulizia della mise en place in Ferro e Alluminio
La superficie dei prodotti in metallo Dedans è verniciata a polvere e protetta per resistere all’ossidazione e ai liquidi. Per igienizzare ti suggeriamo soluzioni idroalcoliche in quanto più rapide e contenenti minor quantità di agenti scoloranti e grassi.